Buongiorno, volevo chiedere quanto segue. nel 2008

Buongiorno, volevo chiedere quanto segue. Nel 2008 ho subito un'operazione per l'esportazione di un carcinoma al colon , carcinoma che non ha intaccato alcun linfonodo e pertanto non è stata necessaria terapia chemioterapica. QUalche giorno fa in un controllo di follow up da un ecografia dell'addome si è riscontrata la presenza di un angioma al fegato di 1 cm. Il radiologo dice che potrebbe essere stato non visto nelle precedenti ecografie (secondo voi è possibile?). Ritenete necessari altri approfondimenti con particolari esami? Vi ringrazio fin d'ora per la risposta. Giorgio
Risposta del medico
Dr. Renato Caviglia
Specialista in Gastroenterologia
Credo che possa stare tranquillo, ripeta l'esame a distanza di 6 mesi e verifichi se ci sono state modificazioni. Saluti, RC
Risposto il: 31 Gennaio 2012