Buongiorno,ho una cistite emorragica, il medico mi

Buongiorno,ho una cistite emorragica, il medico mi ha prescritto la Norfloxicina EG 400mg per 7gg 2 volte al dì.Assumendo la pillola anticoncezionale (Fedra), questo antibiotico può annullare l'effetto contraccettivo o posso stare tranquilla?Grazie e saluti.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signora, quanti episodi di cistite presenta nel corso dell'anno? Per quanto riguarda il discorso della pillola consulti il ginecologo. Per la cistite prenda visione del sito da me realizzato www.cistite-iuv.it Distinti saluti Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 06 Ottobre 2009