Dopo una brutta cistite emorragica mi è stata

dopo una brutta cistite emorragica mi è stata diagnosticata una leucoplachia vescicale in ospedale mi dicono si tratti di lesioni precancerose da nn trascurare assolutamente un amico urologo mi dice di non preoccuparmi che invece sn lesioni che si formano sempre in caso di cistite ricorrente a chi devo dare retta?gradirei risposta privata se possibile grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signora,

scuisi ma la diagnosi le e' stata fatta eseguendo una cistoscopia ?

Mi faccia sapere e se desidera, prenda visione del sito da me realizzato sulla cistite : www.cistite-iuv.it

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 22 Marzo 2012