Buongiorno, ho una figlia di 6 anni e mezzo e da

Buongiorno, ho una figlia di 6 anni e mezzo e da diverso tempo che ho riscontrato (a periodi)la presenza di puntini rossi (similii a brufoletti)misti a brufoletti con la testa bianca tra le "chiappe" (scusi la franchezza)del sederino vicino all'ano. Pensavo fosse dovuto, alla poca igiene dell'asilo e adesso della scuola, ma ho notato che è da una settimana a casa da scuola e i puntini sono peggiorati.Tengo a precisare che ha una buona igiene intima. In più ogni tanto anche la parte della vagina le si arrossisce provocandole bruciore. La ringrazio anticipatamente per una Sua cortese risposta La saluto Monica
Risposta del medico
lesioni cutanee bisogna vederle per dire di cosa si tratta. non è sufficiente la sua, pur dettagliata, descrizione.
Risposto il: 14 Giugno 2008