Da circa 2 anni e mezzo allatto mia figlia la

da circa 2 anni e mezzo allatto mia figlia la notte dormo si e no 3/4 ore con frequenti risvegli 2 giorni fa sono andata ad un controllo e la mia pressione era 130/180. il dottore mi ha dato il cortisan 160mg ho dovuto smettere di allattare. ma la pressione alta può dipendere dal fatto che ultimamente ero nervosissima e non dormivo abbastanza? sono obesa e ho visto che nei primi due giorni sono calata di circa 4 kg. è normale avere dei sensi di svenimento al mattino dopo un po' chwe ho ingerito la pastiglia
Risposta del medico
Paginemediche
Forse un holter pressorio chiarisce il dubbio se questi svenimenti sono causati da ipotensione connessa all’assunzione del farmaco antipertensivo. Ne parli al suo medico curante , forse è solo un problema di ansia.
Risposto il: 19 Giugno 2008