Buongiorno, mi è stata prescritta una

Buongiorno, mi è stata prescritta una Laparoscopia diagnostica. Vorrei sapere quali e quanti esami sono necessari prima dell'intervento e anche se è veramente necessaria l'Anestesia totale.
Ho sentito anche parlare di intubazione tracheale, ma è prevista anche per la Laparoscopia diagnostica o solo per quella chirurgica?
Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Anestesia generale con intubazione sono necessari, pertanto dovrà fare tutti gli esami preoperatori di routine.
Risposto il: 15 Giugno 2005