Buongiorno, mi è stata riscontrata una

Buongiorno, mi è stata riscontrata una epatosteatosi non alcolica. Lo specialista mi ha scritto un'elenco di alimenti consigliati e da evitare. Non mi ha però precisato le dosi dei cibi da assumere e non ha approfondito, tra le altre cose, ad esempio se tutta la frutta è indicata oppure no. E' consigliabile una visita da un dietologo per stilare una dieta che possa aiutarmi a risolvere il mio problema ? grazie in anticipo. Omar
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se non si trova in soprappeso non è necessario che ripetti regole particolari in merito alla quantità degli alimenti da assumere. La frutta può essere assunta a piacimento.
Risposto il: 24 Settembre 2007