Dopo una resonanzia mi è stata riscontrata una

dopo una resonanzia mi è stata riscontrata una cisti radicolare a livello s2 ho forti dolori e le terapie che mi hanno dato non danno nessun risultato a chi mi puo indirizzare e quale el percurso da fare si deve operare? la ringrazio
Risposta del medico
Dr. Angelo Pichierri
Specialista in Neurochirurgia
Cara signora, purtroppo la risposta più probabile è che si debba operare. Rimango a disposizione per ulteriori informazioni ed eventuali contatti per intervento in convenzione o in privato. Cordiali saluti, Angelo Pichierri 3477803242
Risposto il: 07 Marzo 2011