Buongiorno. mia figlia, sedicenne,in seguito a dei

buongiorno. mia figlia, sedicenne,in seguito a dei dolori al petto,ha fatto ecg holter:frequenza cardiaca 81 BPM attività sopraventricolare ectopica consistente in 280 SV isolati ectopici. Ha fatto ecocolordoppler cardiaco ed è nella norma tranne per un aneurisma della fossa ovale in assenza di shunt.C'è da aggiungere che mia figlia soffre anche di epilessia .Mi devo preoccupare?In attesa di risposta io ringrazio tutti
Risposta del medico
Paginemediche
Se, come mi sembra probabile, l’epilessia da cui sua figlia è affetta, non ha alcuna relazione con possibili insulti ischemici cerebrali cardioembolici direi di no.
Risposto il: 27 Maggio 2008