Buongiorno, mia figlia, a seguito di esami

Buongiorno, mia figlia, a seguito di esami sangue-urine, rileva un valore incomprensibile nell'Esame : Sierologia Epatite: = HBs Ab 262,03 = quando il valore di riferimento e' "Negativo 10 (CMIA) Vuole forse significare la prsesenza di anticorpi e nulla a che vedere con l'epatite B ?? GRAZIE per l'eventuale cortese risposta. Renato Arnaboldi di Monza
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il test HBs Ab 262,03 indica presenza di anticorpi per l’epatite B, cioè si tratta di una situazione che comporta protezione nei confronti di un eventuale successivo contatto col virus B, Ciè è l’esito di un pregresso contatto col virus B risolto coin la guarigione oppure l’effetto voluto della vaccinazione anti-epatitie B effettuata in passato.
Risposto il: 23 Gennaio 2008