Buongiorno. scrivo da bologna, ho 32 anni e ho un

Buongiorno. Scrivo da Bologna, ho 32 anni e ho un problema. circa due set fa uscendo dalla macchina ho avuto un capogiro, come se qualcuno mi avesse dato un colpo sul collo. Non ho perso i sensi, e mi sono accasciato per la paura con tutto che girava. Il medico mi ha dato effortil per la pressione bassa. ieri di nuovo, ma stavolta ero seduto senza fr nulla. sono crollato dalla sedia, identica storia.
Io non credo sia dovuto all pressione. Sono attacchi imprevedibili e non so che fare. Non ho problemi di equilibrio, ne all'orecchio. che devo fare?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo di rivolgersi al suo medico curante per valutare l’opportunità di approfondimento clinico (cardiologico [Holter presso rio ed ECG], circolatorio [Doppler dei TSA]). Comunque non ha alcuna relazione con le malattie del fegato.
Risposto il: 26 Giugno 2007