Buongiorno!sono incinta di appena 4 set e da due

Buongiorno!sono incinta di appena 4 set e da due giorni uso l'ovulo di progesterone 200;la mattina del primo giorno di prog. appena alzata sono andata in bagno ed asciugandomi ho visto sulla carta delle "perditine"color caffelatte...chiarissime e non sembrava neanche sangue,poi durante la giornata piu niente...oggi(secondo giorno)uguale!cosa può essere?l'ovulo di progesterone che si scioglie?Cellule dell'utero che si sta conformando?Vi ringrazio di cuore per una vostra risposta...Chiara
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Fanizza
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Non mi dice perchè le sia stato consigliato il trattamento con progesterone in corso di gravidanza iniziale. Ritengo comunque che le perdite siano dovute sia al contenuto dell'ovulo miste a piccole perdite ematiche che possono comparire nei primi mesi di gravidanza nei giorni in cui avrebbe avuto il flusso mestruale.
Risposto il: 07 Marzo 2011