Buongiorno sono una signora di 60 anni, sono stata

Buongiorno sono una signora di 60 anni, sono stata operata due volte di meningioma peritale ds benigno nel 2006 poi recidiva nel 2010. Sto assumendo keppra 2000gr al giorno e 600 di tegratoll al anni sonogiorno..nonostante siano trascorsi due anni continuo ad avere episodi di malessere generati dalla testa con tremolii senso di frenesia con leggeri episodi Ancora di crisi epilettiche leggere .sabato sono andata al pronto soccorso x questo fatto di una crisi.gli esami sono apposto la risonanza fatta dicembre 2011 va bene e la prossima ce l'ho dicembre prossimo..É possibile che si verifichino ancora questi episodi che non mi lasciano tranquilla e soprattutto non posso fare con sicurezza ciò che prima dell'operazione facevo,una vita normale ,questo dopo la seconda operazione.distinti salutquesta e mail funziona ..l'altra non mi é arrivata la risposta.
Risposta del medico
Dr. Pietro De Domenico
Specialista in Neurologia e Psichiatria

Da ciò che si può capire dalla sua lettera le consiglio di farsi seguire dal neurologo per verificare se la terapia antiepilettica ha bisogno di una "messa a punto" che la possa portare a non avere completamente più episodi critici.

Risposto il: 08 Settembre 2012