Sono una signora di anni 51, 6 anni fa sono stata

sono una signora di anni 51, 6 anni fa sono stata operata di cisti al fegato di circa 10 cm, 3 mesi fa si è rinnovata ed era di circa 2.5 cm oggi è di circa 3.5 cm, ma nell'ultima ecografia si notano delle calcificazioni al fegato. Le chiedo cosa sono queste calcificazioni e devo affrettarmi a togliere la cisti? La ringrazio e La saluto distintamente.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non vi è al momento indicazione all’intervento chirurgico. Le calcificazioni epatiche possono essere la conseguenza di piccoli processi infiammatori o necrotici esitati in risoluzione e andati incontro a calcificazione.
Risposto il: 28 Novembre 2007