Buongiorno! volevo chiedervi che mi è venuta una

buongiorno! volevo chiedervi che mi è venuta una bolla affianco al'elastico del pene ....primi giorni un po' di prurito,ora un po' mi fa' male...sta' piu' alla parte interna cosa devo fare?? cosa devo mettere?in realta' un po' mi preoccupa la cosa...la mia rag. dice che potrebbe essere un brufolo ...mha!vorrei sapere intanto un consiglioda un'esperto sperando di andaRE AL PIU' PRESTO DAL DOTTORE. GRAZIEASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA..
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, da quello che mi scrive non comprendo la zona del pene dove sarebbe spuntata questa "bolla" . Comunque sarebbe opportuno che eseguisse una visita dermatologica. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 30 Maggio 2011