Buongiorno,vorrei cortesemente porre una

Buongiorno,vorrei cortesemente porre una domanda,circa 2 mesi or sono,ho avuto un rapporto in parte non protetto,causa sfilamento profilattico,il giorno successivo,accusavo sulla pelle che ricopre il glande,come delle punture,dopo circa 4/5 giorni ,gonfiore alla ghiandola destra, posta sotto la mascella,ho fatto dopo circa 1 mese esami di urocultura e antigene hiv,risultati negativi,ora però ,continuo ad avere bruciori al canale urinario,ma non quando urino,e qulche linea di febbre,36,5-37,il mio medico mi ha prescritto antibiotico PRIXAR,ma non trovop giovamento alcuno!;Mi potete aiutare.?Sono davvero preoccupato,Vi ringrazio per la Vostra disponibilità e cortesia. Mario
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
caro utente in questi casi è consigliabile eseguire un tampone uretrale per verificare se è presente qualche infezione ed una visita urologica
Risposto il: 30 Marzo 2010