Buongiorno. vorrei farvi una domanda.mio marito

Buongiorno. Vorrei farvi una domanda.Mio marito sta facendo la cura di intea rferone Ribavirina e Pegasys accompagnata da un iniezione alla settimana per alzare i globuli bianchi (non ricordo il nome). Ho fatto il test di gravidanza ed è risultato positvo da 2 mesi,quindi vorrei sapere se questa cura è nociva per il feto.Aspetto cortesemente una vostra risposta grazie da Manuela.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Solitamente si consiglia di evitare del tutto rapporti sessuali rischio di gravidanza in corso di terapia con interferone e ribavirina per il rischio di tossicità dei suddetti farmaci. Pertanto è da prendere seriamente in considerazione la opportunità di interrompere la gravidanza, che è da considerare “ a rischio”.
Risposto il: 06 Giugno 2008