Buongiorno, vorrei porle un quesito. ultimamente

Buongiorno, vorrei porle un quesito. Ultimamente ho fatto gli esami del Sangue; l'unico valore sopra la norma è PDW 16.9 fl [10.1-16.1]. Cosa sta a significare? Non è nulla di preoccupante? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se questo è l’unico esame alterato non se ne preoccupi, in quanto è un valore indiretto che si riferisce alla distribuzione della popolazione delle piastrine. Se queste ultime hanno un valore nella norma può trascurare il problema.
Risposto il: 26 Luglio 2004