Buongiorno vorrei saper come si può abbassare

Buongiorno vorrei saper come si può abbassare l'uricemia,ai limiti (7 per il mio laboratorio )in un ragazzo adolescente che non beve alcolici nè vino nè caffè.Io ho già ridotto drasticamente la carne,introducendo pesce e pollo ,ananas limone frutti di bosco e acerola in compresse.L'ultimo esame fatto dopo 1 mese di questo regime più salutare ha dato un risultato di 6,8 .C'è qualcos'altro che posso fare perchè il mio medico ha detto che c'è l'allopurinolo ma sinceramente di questi veleni chimici ne faccio volentierieri a meno.Grazie saluti
Risposta del medico

VA GIA' BENISSIMO CIO' CHE STA FACENDO, EVENTUALMENTE, SI PUO' AGGIUNGERE LITHIUMEEL CP 1 COMPRESSA DA SCIOGLIERE IN BOCCA MATTINA E SERA. CORDIALI SALUTI

Risposto il: 23 Aprile 2013