Buongiorno vorrei sapere degli indirizzi utili per

BUONGIORNO VORREI SAPERE DEGLI INDIRIZZI UTILI PER LA CURA DEI TUMORI DEL FEGATO CON CIRROSI EPATICA GRAVE CON ASCITE GRAZIE
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Esistono n numerosi ottimi Centri in Italia che si occupano della cura dei tumori del fegato in pazienti con cirrosi epatica. Pertanto molto dipende dal posto dove lei risiede. Uno dei Centri certamente all’avanguardia si trova a Torino presso la Chirurgia dell’Ospedale “Le Molinette” diretta dal Prof M. Salizzoni, cui le consigliamoi di rivolgersi.
Risposto il: 02 Marzo 2008