Sono un medico e vorrei avere gli indirizzi dei

sono un medico e vorrei avere gli indirizzi dei principali referenti in epatologia pediatrica di piemonte , liguria e lombardia per un problema di incremento di transaminasi in una 12enne ( negativi i seguenti esami: markers epatite a, b,c , markers autoimmunita' , es. per celiachia , es per miopatie o cardiopatie )
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non abbiamo tale conoscenza che riguarda un’area geografica (Nord Italia) ed un aspetto specialistico (epatologia pediatrica) di cui non siamo particolarmente esperti. Le possiamo dire che in Campania esiste un ottimo Centro di Epatologia pediatrica che fa capo alla Pediatria del Policlinico nelle persone della Prof. Vegnente e del Prof Vairo, cui può rivolgersi.
Risposto il: 11 Giugno 2007