Buongiorno,vorrei sapere se esiste un modo per far

buongiorno,
vorrei sapere se esiste un modo per far abbassare il livello dell'alcol nel sangue,visto che fra dieci giorni dovro' fare l'analisi del sangue su richiesta della commissione medica patenti.
per esempio: bere tanta acqua aiuta?usare prodotti omeopatici per aiutare il fegato aiuta? o se no,cosa posso fare?
grazie della gentile risposta!!!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Bere molta acqua può dare un certo aiuto nel diluire l’alcol nel sangue, tuttavia conta poco nel caso in cui venga eseguito il test CDT per la verifica dell’assenza di consumo alcolico. Per la negatività di tale test è necessario attendere almeno 20 giorni di astensione assoluta da alcolici. Non siamo a conoscenza della efficacia di cure omeopatiche in tale senso.
Risposto il: 22 Gennaio 2007