Calvizie

Salve io Penso di avere un problema di calvizie già da quando avevo 16 anni circa, vorrei capire visto che ho iniziato così presto, se il problema si può arrestare per un po' oppure continua fino alla perdita totale dei capelli
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
Solitamente il defluvio androgenetico è ingravescente, quindi col passare del tempo tende a peggiorare. Normalmente, nei casi più gravi, è comunque conservata la fascia occipitale (nuca). Buona giornata Corrado Quadrini
Risposto il: 17 Gennaio 2019