Cambi di umoe

Buongiorno,ho avuto una ischemia celebrale parte destra ,adesso prendo ,rivotril 5 gocce per 3 al giorno e citalopran 10 gocce giorno xanax da50mg e cannabis 2 per 0,005 al di.ma ho cambiamenti di umore (ischemia venuta 6,2,2017 prendo anche altri farmaci)
Risposta del medico
Specialista in Psicologia
Gentilissimo dovrebbe rivolgersi allo psichiatra che le ha dato la cura magari rividendo alcuni dosaggi. Quando parla di cambio di umore cosa intende nello specifico, sbalzi dal pianto al sorriso o qualcosa di meno intenso? E da quanto tempo fa questa cura? Un saluto Dott.ssa Elisa Marcheselli
Risposto il: 08 Novembre 2019