Diarrea e cambi addominali

Da circa 6 mesi soffro di diarrea saltuaria con dolori all'addome e molta aria con gorgoglia. Fatto colonscopia non trovando nulla , ecografia non trovando nulla, esami sangue non trovando nulla, esami feci e valori fegato e pancreas trovando un lievissimo valore di infiammazione 57 su una soglia minima di 50. Mi é stato consigliato di assumere vitamina c masticabile per acidificare e mi sono ritrovato con continuo acido in risalita. Ora ho una dieta senza glutine, anche se ho escluso con esame celiachia, no frutta e pomodori no carne rossa cotta troppo. Prendo fermenti lattici alternati minolet bibiflor e pentacol 800 mattino e sera x un mese..Ma la situazione non sembra migliorare. Fino a sei mesi fa pesavo circa 90 kg. Avete qualche altro parere perché sono molto demoralizzato e preoccupato. Grazie in anticipo e auguri.
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
A giudicare dai consigli terapeutici che Le hanno dato mi pare giunto il momento di affidarsi ad uno specialista gastroenterologo per cercare strade diverse di trattamento.
Risposto il: 08 Gennaio 2019