Carissimi dottori ,avrei una domanda da

carissimi dottori ,avrei una domanda da porre,visto che ho 17 aani,sn nel pieno dello sviluppo,però sn da due annii che soffro di dolori dappertutto,contratture varie ,penso di avere la fibromialgia,ho però la paura che io nn mi sviluppo piu,anche perchè sn circa 3 anni che non cresco in altezza ,e diciamocela tutta nemmeno nelle parti intime.puo essere associata alla fm,oppure è una mia sensazione???dovre fare una visita dall'endocrinologo??graziee
Risposta del medico
Dr. Pietro De Domenico
Specialista in Neurologia e Psichiatria

Non so se la fibromialgia è una sua idea; in ogni caso per gli altri disturbi da lei descritti (deficit della crescita staturale, probabile ipogenitalismo), che non avrebbero alcun nesso con un'eventuale fibromialgia, è consigliabile una visita endocrinologica in tempi brevi.

Risposto il: 04 Novembre 2012