Caro dottore la ringrazio per l'interesse. volevo

caro dottore la ringrazio per l'interesse.
volevo sapere , ha che eta mio figlio deve fare un accertamento , visto che mio marito ha la sindrome di brugada?
da pochi mesi e stato impiantato il defibrillatore ,e sono comparse palpitazioni sinusali come bisogna comportarsi? grazie attendo risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ prudente che suo figlio faccia controlli cardiologici presso lo stesso centro che ha seguito suo marito. Non mi è chiaro che età abbia suo figlio attualmente anche se credo sia piccolo. Come lei sa il sospetto di sindrome di Brugada viene posto in base ad anomalie ECG. Ponga il problema a chi ha in cura suo marito che, in base all’età del bambino disporrà gli eventuali controlli.
Risposto il: 16 Marzo 2007