Caro dottore mio suocero ha apena fatto una

caro dottore mio suocero ha apena fatto una urotac dove evidenzia presenza in sede corticale mesorenale sx, formazione con aspetto cistico ad densità fluida a margine polilobate( dt max 10 cm estenzione cranio -caudale 11 cm. ) Prostata aumentata dim. dap 4,4,dt5,6 cm.con impronta sul pavimento vescicale, diverticolosi del colon-sigma. fegato ad densita alterata a fuocolaio per la presenza in sede bilobare di formazione ipodenza in tutte le fasi contratsografiche,lamaggiore in S7-S6 del dt max 32 mm.esame eseguito senza e con somministrazione di mdc e.v. mirato alla valutazione dei reni e delle vie urinarie con pazienti con cisti renali
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

EGREGIO SIGHNORE,

HO PRESO VISIONE DELLA SUA E-MAIL NELLA QUALE MI RIPORTA IN PARTE IL REFERTO DELL'ESAME URO-TAC CHE HA ESERGUITO SUO SUOCERO, MA MI DISPIACE FARLE NOTARE CHE IL REFERTO LO DEVE RISCRIVERE PER INTERO E NON UN PEZZETTO DI UNA PASRTE E DELL'ALTRA ; IN QUESTO MODO E' INCOMPRENSIBILE.  ME LO RISCRIVE PER CORTESIA PER INTERO.

DISTINTI SALUTI.

DOTT.FAMIANO MENESCHINCHERI

WWW.PROSTATITE2002.IT

Risposto il: 18 Aprile 2012