Buona sera,sono una donna di 30 anni apena

BUONA SERA,SONO UNA DONNA DI 30 ANNI APENA COMPIUTI,E DA ORMAI 3 MESI CHE HO DEI DOLLORI IN ALTO A DESTRA PIUTOSTO FASTIDIOSA CHE TENDE A DIVENTARE SEMPRE PIU DOLOROSA ,ANCHE SE STO SUL FIANCO DESTRO E ALLA NOTTE ACCOMPAGNATE DA BRUCCIORE DI STOMACO.mI SAPETE DIRE COSA POTREBBE ESSERE?GRAZIE MILLE
Risposta del medico
Dr. Alessandro Scorsi
Medico di Medicina generale
Buonasera, potrebbero essere delle coliche biliari. Consiglio esami del sangue (assetto epatico e pancreatico) ed ecografia epatica e delle vie biliari. Mi faccia sapere. Saluti
Risposto il: 03 Gennaio 2012