Che cosa e' ab anti epstein barr igg (clia), e

Che cosa e' Ab anti Epstein Barr IgG (CLIA), e quali possono essere le cause del contagio, premetto che sono diabetico insulino dipendente.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Si tartta di una molecola che viene prodotta dall’organismo quando viene a contatto col virus di Epstein-Barr (o della Mononucleosi infettiva). Tali molecole rimangono presenti nel sangue anche a distanza di anni dal contatto e dall’avvenuta guarigione, come sembra essere il suo caso.
Risposto il: 20 Giugno 2008