Che cosa puo' significare un'aumento di spessore

CHE COSA PUO' SIGNIFICARE UN'AUMENTO DI SPESSORE DELL'OMBRA CARDIACA CON CONFORMAZIONE MITRALICA? GRAZIE MILLE.
Risposta del medico
Paginemediche
Questo che mi scrive dovrebbe essere un referto radiografico (rx torace), però non sono sicuro, visto che lei non lo specifica. Se è un referto ragiografico è piuttosto generico e quindi non darei molto peso alla risposta: cercherei un buon cardiologo per un giudizio professionalmente corretto.
Risposto il: 11 Aprile 2006