Salve vorrei sapere cosa puo' significare questo

salve vorrei sapere cosa puo' significare questo mio sintomo che mi e' comparso circa una settimana fa'. Ad intervalli di circa 30 minuti sento che la gamba sinistra dalla caviglia al ginocchio si riscalda come se avessiuna stufa vicino dura circa un paio di secondi, mi tocco la gamba ma non la sento calda esternamente,sapreste dirmi cosa possa essere ? grazie
Risposta del medico
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Chirurgia generale
Caro amico, i disturbi da lei lamentati e descritti potrebbero essere di origine nervosa. Dovrebbe chiedere un consulto neurologico e/o ortoepdico. Mi tenga informato. Dr. Luigi Grosso www.luigigrosso.net
Risposto il: 18 Aprile 2011