Che tipo di allenamento fare per ridurra la

CHE TIPO DI ALLENAMENTO FARE PER RIDURRA LA DISPNEA DA SFORZO DURANTE UNA PARTITA DI TENNIS IN EX ATLETA CHE SOFFRE DI IPERTENSIONE ARTERIOSA
Risposta del medico
Paginemediche
Solo una prova da sforzo può darle una esatta valutazione della dispnea di cui lei soffre. Il tipo di allenamento da fare è quello di adeguare lo sport alle sue prestazioni Lo scopo dell'allenamento è quello di adattare l'organismo a sostenere sforzi via via sempre più alti, col principio della supercompensazione .
Risposto il: 29 Novembre 2007