Ciao,ho 34 anni sono stato infetto dal virus b

ciao,ho 34 anni sono stato infetto dal virus b all'età di 5 o 6 anni, l'ultimo controllo fatto a settembre del 2007 sono risultati (hbsag negativo e hbsab positivo)il dottore dice che sono (immunizzato)cosa significa che sono cronico o che lo posso diventare, e se lo sono non si può guarire del tutto, un ultima cosa l'alimentazione aiuta o è inutile a me piace tanto la cioccolata grazie mille.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Concordiamo pienamente con il suo dottore che dice che lei è immunizzato, cioè protetto nei confronti dell’infezione da HBV. In effetti tale condizione non significa né che è un malato cronico né che lo possa diventare in futuro. Essendo da considerare un sano non è necessario che segua alcuna alimentazione particolare e può mangiare la cioccolata.
Risposto il: 05 Giugno 2008