Buongiorno. sono un ragazzo di 25 anni,infetto

Buongiorno. Sono un ragazzo di 25 anni,infetto dall'epatite B e virus delta. La biopsia dice: epatite cronica ad attivita severa sec. Ishac(grado4sec.scheuer), compatibile con etiologia virale, con evidenza di multipli ponti fibrosi porto-portali e porto-centrali.Ho cominciato la terapia con pegasys 180 mcg una volta alla setimana da tre mesi ho fatto anche la T.A.C. e si confermano all'ilo epatico ed in sede antero-cavale due linfonodi ingranditi del diametro di 2cm senza collicuazione.Fegato moderatamente ingrandito, non lesioni focali,coleciste e vie biliare nella norma. Sto al riposo e sto un po a dieta. Ultimamente celo male del fegato, e normale? Voglio sapere se sto seguendo la strada giusta e si avro dei progressi? GRAZIE ASPETO LA RISPOSTA
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La terapia che ha intrapreso ha l’obiettivo di eliminare le infezioni virali. Pertanto è la strada giusta da tentare.
Risposto il: 06 Giugno 2008