Ciao....ho fatto delle analisi del sangue.e mi sn

ciao....ho fatto delle analisi del sangue.e mi sn risultati il linfociti al 58%maantre i valori di riferimento sono di 20.0 a 40.0.tempo fa ho fatto un eco al collo avevo dei linfonodi ma niente di preoccupante midisse l'oncologo.puo essere ke prendo la pillola anticoncezionale?sono una fumatrice. grazie mille.
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Salve, Valori superiori a quelli ritenuti normali possono essere determinati anche da gotta e da uso di farmaci. Per scrupolo, le consiglierei un ' ecografia alla tiroide. Per ulteriori chiarimenti mi contatti
Risposto il: 04 Novembre 2011