Ho fatto delle analisi delle urine e del sangue i

Ho fatto delle analisi delle urine e del Sangue i risultati dell'azotomia è di 30 mg/dl- Creatininemia di 0.80 mg/dl Bilirubinemia frazionata totale 2,62 mg%. Vorrei sapere cosa vuol dire. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori di azotemia e di creatininemia sono normali. Mentre il valore di bilirubinemia totale è alterato, anche se non di molto. Tuttavia è necessario integrare tale esame con altri, tra i quali i valori delle frazioni di bilirubina, diretta ed indiretta, per poter essere più precisi in merito ad un indirizzo diagnostico. Comunque è molto probabile che si tratti di una condizione costituzionale del tutto benigna che va sotto il nome di “Sindrome di Gilbert”.
Risposto il: 22 Ottobre 2004