Ciao mi chiamo francesco ho 24 anni e da 6-7 mesi

ciao mi chiamo francesco ho 24 anni e da 6-7 mesi o forse di piu che ho un fastidio mi sento il cuore in gola, cuando faccio un movimento,cuando mi abbasso per prendere un ogetto,cuando faccio uno sforzo ho fatto anke degli accertamenti di tipo ecocardiogramma e elettrocardiogramma ma era tutto ok ma oggi ho ancora cuesto fastidio e un fastidio che non sopporto piu cosa dovrei fare? grazie per la risposta cordiali saluti
Risposta del medico
Paginemediche
forse è solo la sua emotività che le gioca questo tiro mancino, ma non posso escludere, da come lo descrive, che possa essere qualche battito antecipato che si chiama extrasistole; per poterle registrare, un ecg Holter (cioè la registrazione dell'ecg per 24 ore) è l'esame più indicato; se lo faccia prescrivere dal suo medico
Risposto il: 19 Febbraio 2008