Ciclo irregolare se viene ogni 22 giorni?

Salve dottore non so se é normale avere il ciclo ogni 21/25 giorni ..ho avuto lievi infezioni batteriche alle basse vie urinarie che mi portavano dolori quando avevo il ciclo prendendo il d mannosio sto bene..vabene se lo prendo tutti giorni per prevenire infezioni?

Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Buonasera, un ciclo breve fino a 21 giorni è considerato normale, non lo è se dura 20 giorni o meno. Per quanto riguarda le infezioni delle vie urinarie non è un argomento che possiamo trattare a distanza in quanto sono necessari un esame obbiettivo ed esami di laboratorio per individuarne la causa, pertanto non posso nemmeno dirle di assumere integratori senza conoscere le. cause dei suoi disturbi. E' necessaria una visita ginecologica.

Risposto il: 23 Ottobre 2020