Gentile dottore ogni tanto mi viene come un dolore

gentile dottore ogni tanto mi viene come un dolore al petto piu che un dolore e un fastidio che cerco di aumentarlo facendo contorsioni con il busto o comprimendo il petto,il maggior fastidio mi viene quando sono coricato a pancia in su, sono iperteso con la pressione controllata dai farmaci pensate che sia il cuore? o dolori intercostali? grazie e distinti saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Non è corretto fornire risposte cliniche su casi specifici senza una valutazione diretta. Il consiglio più opportuno è quello di parlarne con il medico di medicina generale e/o con un cardiologo di fiducia.
Risposto il: 14 Marzo 2008