cinnarizina

ho preso per 3 mesi consegutivi il Medicinale Fluxarten,(prescritto dal mio Neurologo avendo dei problemi di Emicrania persistente) ho interrotto per 4 mesi circa e ho ricominciato di nuovo finendo il trattamento a metà maggio del 2006. Volevo sapere se il farmaco rimane in circolo e per quanto tempo e se potrei avere dei problemi se dovessi rimanere incinta in questo periodo. In caso quanto dovrei aspettare? Sono passati solo 2 mesi da quando ho preso l'ultima pasticca.
Vi prego rispondetemi. grazie, Alessandra
Risposta del medico
Gentile Signora, non sono noti gli effetti della cinnarizina sul feto; in ogni caso una sospensione di due mesi sono più che sufficienti. Grazie
Risposto il: 21 Agosto 2006