Circa dieci anni fa ho scoperto di essere venuta

Circa dieci anni fa ho scoperto di essere venuta in contatto con il virus dell'epatite B. il giorno 27 gennaio 07 ho fatto gli esami del sangue ed ho rilevato i seguenti risultati: transaminasi ossalacetica 16 transaminasi piruvica 21 k1521 Anti HAV. (MEIA) NEGATIVO K1522 Anti HAV IgM. (MEIA) negativo K1512A HBsAg. (MEIA) debolmente positivo K1528 Anti HBs.(MEIA) 1.4 K1512 HBe Ag.(MEIA) negativo K1527 Anti HBe. (MEIA) positivo K1525 Anti HBc. (MEIA) positivo K1526 Anti HBc IgM. (MEIA) 0.36 K1532 Anti HCV. (MEIA) negativo Cosa vuol dire tutto questo? Sono portatrice di epatite? Corro pericoli? Cosa devo fare? Grazie di tutto sono veramente preoccupata.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dai risultait che riporta si può solo rilevare che è portatrice di infezione da parte del virus epatitico B. Tuttavia non si può dire nulla di più in merito alla sua condizione, se non si sottopone ad ulteriori accertamenti (tests di funzione epatica, acografia epatica, test per la carica virale HBV-DNA e visita medica).
Risposto il: 08 Febbraio 2007