Ciste orecchio

Salve,da circa 2anni ho una "Ciste?" Dietro l orecchio destro,il mio medico di famiglia mi ha sempre tranquillizzato dicendondomi che fosse una pallina di grasso,da un paio di giorni di è gonfiato e tutta la parte è color violaceo. Sto cercando di mettermi in contatto con un dermatologo. Ma cosa potrebbe essere?devo preoccuparmi?
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
Probabilmente la ciste è andata in flogosi (si è infiammata). Nulla di che, l'infiammazione passerà ma la ciste val tiolta chirurgicamente. Cordialità Corrado Quadrini
Risposto il: 27 Novembre 2018