Ciste sulla guancia

Buonasera, da circa un mese mio marito ha una ciste sulla guancia, oggi abbiamo fatto un’ecografia e dal referto risulta una tumefazione morbida al contatto di formazione ed ecostruttura ipoecogena con margini irregolari di circa 2 cm co n ecostruttra disomogenea e vascolarizzazione ridotta rispetto ai tessuti circostanti... si richiede visita con chirurgo ed eventualmente risonanza per chirurgia guidata.. Ora le chiedo? Mi devo preoccupare? Può essere qualcosa di brutto Ringrazi
Risposta del medico
Specialista in Colonproctologia e Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso
si preoccupi di seguire quanto le è stato consigliato: "... visita con chirurgo ed eventualmente risonanza per chirurgia guidata..."
Risposto il: 01 Aprile 2019