Cisterna magna

Volevo sapere se è possibile che eventuali anomalie della Cisterna
agna si evidenzino solo dopo la 32esima settimana di gestazione, dopo che tutti gli altri accertamenti ecografici precedenti, compresa l'ecografia morfologica non avevano mai evidenziano alcuna anomalia di questa misura e di tutte le altre.
Grazie
Risposta del medico
Giovanni Baratono
Gentile Utente, sì, è possibile, soprattutto se si tratta di forme lievi e/o evolutive. Cordiali saluti
Risposto il: 27 Novembre 2007