Cisterna magna dilatata

Dottore buonasera ..da tempo avverto dolori di testa atroci ...l Rmn encefalo dice che si nota a livello della corteccia insulare sinistra una aureola rotondeggiante di aspetto Cistico con gliosi circostante compatibile con dilatazione perivascolare con modica dilatazione della cisterna magna ....devo allarmarmi ?? Da cosa può essere dovuto ?

Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Il risultato della RM non ha alcun significato. Se la cefalea persiste deve farsi visitare da un Neurologo che è lo specialista che ha competenza per le cefalee.
Risposto il: 07 Gennaio 2019