Cistite gravidanza

Buonasera Mi è stato riscontrata una cistite da escerichiacoli.sono alla sesta settimana, ed ho un valore basso di vitamina d. Il mio medico non mi ha consigliato antibiotici o integratori e non sono sicura di seguire i suoi consigli, vorrei sapere inoltre se è il caso di astenermi dall’avere rapporti con mio marito Volevo un altro consulto prima di valutare se continuare o meno conl’attuale medico . Grazie
Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Faccia pure il Monuril, una bustina la sera +1 bustina la sera dopo. Le cistiti in gravidanza vanno sempre trattate
Risposto il: 28 Maggio 2019