Cistite o vulvodinia?

Salve, io da tre mesi circa riscontro lievi fastidi alla vulva, negli ultimi giorni però tutto si è amplificato e sento a volte dolore durante la minzione, tutto attorno l'uretra anche solo al tocco lieve.
Sento come se ci fossero spilli e taglietti e non so se pensare ad una cistite o una vulvodinia( cosa che vorrei escludere).
Chiedo qualche consiglio a titolo informativo per risolvere al più presto tutto ciò.
Grazie mille in anticipo!

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Cara signora , la sua patologia è una vaginite batterica o mitotica ,da rivolgersi al ginecologo di fiducia . In attesa consiglio ovuli vaginali medicamentosi da banco. Saluti

Risposto il: 27 Aprile 2021