CITOLOGICO

nel mese di febbraio mi accorsi una mattina che dal seno sx mi usciva una goccia di liquido chiaro. (dallo stesso seno anni fa mi usci del liquido molto e scuro e denso che il senologo chiamò secretory discore)alla vista di cio mi recai dal senologo il quale refertò: mammelle fibroghiandolari con minimo atteggiamento microcistico. assenza di lesioni solide ecoclinicamente rilevabili. ascelle con Ln iperplastici. spremitura capezzoli negativa. ad oggi continuo ad avere perdite non eccessive e solitamente la mattina. basta che mi piego in avanti e vedo la goccia. non trovo macchiato il reggiseno ma resta comunque il fatto che ho paura nonostante la visita senologica fatta.a volte ho una sensazione di bruciore e prurito oltre che indolenzimento.ora vi chiedo devo preoccuparmi e contattare un altro specialista?grazie mille!
Risposta del medico
Prof.ssa Virginia Angela Cirolla
Specialista in Oncologia e Senologia

Gentile utente

le consiglio di sottoporsi a dosaggio della Pled esame citologico mediante prelievo del secreto su

vetrino e studio al microscopio

Ci contatti per un consulto specialistico

www.studiomedicocirolla.it

Risposto il: 25 Luglio 2012