Codice domanda: 53ib74o8n3 mi riferisco al codice

Codice domanda: 53IB74O8N3 Mi riferisco al codice indicato a fianco e Le riscrivo pari pari le conclusioni dell'Holter: Extrasistolia sopraventricolare sporadica isolata, condotta dal PM(alcune coppie ed un breve run di TPSV, condotta dal PM) Extrasistolia ventricolare a bassa incidenza, polimorfa(presenza di alcuni battiti di fusione), isolata non precoce. Assenza di pause. Classe Lown 3,3 ARITMIE PAROSSISTICHE SOPRA VENTRICOLARI BESV Totali 103 coppie 22 - N° episodi 1 - N° Max battiti 3 ARITMIE VENTRICOLARI N° Tot. 318 Forma > 3 Classe Lown 3,1 Attendo la Sua risposta ringraziandoLa per l'attenzione - Cordiali saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Complessivamente mi sembra che le aritmie siano ben controllate e in numero basso. Non mi sembra che al momento siano necessari ulteriori interventi.
Risposto il: 12 Novembre 2008